SmiLeey, il co-branding di Lee con Smiley

leesmileyslider

Smiley ha annunciato un’altra delle sue ormai frequenti incursioni nel mondo del fashion, con una partnership con il brand LEE di VF Corporation, che verrà lanciata sul mercato asiatico da luglio 2017.

Proprio mentre il marchio del sorriso festeggia il suo quarantacinquesimo compleanno con una serie di prodotti in licenza in numerose categorie di prodotti, compresi food e promozioni, questa collezione conferma la forte vocazione di Smiley per la moda, con un esercizio di stile sul denim non semplicissimo.

Così commenta l’operazione Nicolas Loufrani, CEO di Smiley: “Siamo felici di festeggiare il nostro 45° compleanno con LEE, un brand con una storia incredibile ed una profonda cultura del denim. La collezione SMILeeY che abbiano creato insieme è la prima collezione denim dai tempi dei patch psichedelici che mio padre (il fondatore di Smiley, ndr) ha lanciato nel 1973. E’ un’edizione cult, che saprà regalare un sorriso sia ai fan di Lee che di Smiley”.

Da notare il modo in cui entrambi i brand sono proposti, sia sulle stampe che sull’etichetta