ABOUT

about alta

Brand Jam nasce intorno all’idea che le attività di licensing, co-branding, e brand extension sono  diventate ormai un punto di riferimento nel lifestyle branding, ed un numero sempre maggiore di professionisti usano queste tecniche come leve di marketing e comunicazione estremamente potenti e raffinate.

La missione di Brand Jam è di osservare, catalogare e selezionare ogni mossa interessante nel lifestyle branding, principalmente dal vivo, sia alle più prestigiose fiere di settore, sia nel quotidiano. Con lo stesso metodo con cui basiamo il nostro lavoro di consulenza: capendo le dinamiche di un mercato instancabilmente attivo.

Non un webmagazine, meno che mai un sito commerciale, Brand Jam condivide i suoi contenuti con decine di migliaia di professionisti internazionali: marketing, buyer, licensors, licenziatari, o semplici appassionati. Ci piace definirli “believers”

I nostri contenuti raccontano storie di branding business innovative e ficcanti: chi fa che cosa con chi – e possibilmente perchè – sono le domande che rivolgiamo a noi stessi quando pubblichiamo notizie o interviste, o reportage.

Brand Jam believers, seguiteci qui e sui nostri social network: stay tuned!