Chupa Chups conquista anche il design

20170406_192217

La collaborazione tra l’artista e fashion designer Philip Colbert, direttore creativo di The Rodnik Band, e Chupa Chups, il lecca-lecca più pop del mondo, si trasforma anche in una collezione di arredi esclusivi grazie alla collaborazione con un partner d’eccezione.

Nella prestigiosa location del Brian & Barry Building, in occasione del Fuorisalone, si è tenuto infatti un cocktail party per il lancio della nuova collezione “altreforme starring Chupa Chups®”. Durante l’evento è stata presenta al pubblico una selezione di arredi e accessori altreforme, che per l’occasione hanno “vestito” le stampe Chupa Chups® rivisitate dall’ecclettico fashion designer di The Rodnik Band, con evidente ispirazione surrealista ed omaggio a Salvador Dalì che nel 1969 rivisitò il marchio Chupa Chups®.

Questa coloratissima collezione, in edizione limitata, sarà esposta nelle vetrine di Brian & Barry di via Durini 28, durante tutta la Design Week milanese.

Fanno parte di questa speciale limited edition il separé Simbolo, le sedia Fiocco, la console Coco, la sedia Salvador, la seduta Gertrude & Alice, il baule Tamara, il vaso Jean, le scatole Candy ed infine, il pezzo forte della collezione, il vaso Lollipop, una creazione originale di Valentina Fontana art director e anima creativa nonché fondatrice di altreforme.

lollipop

Sempre in occasione della Design Week, dal 4 al 9 aprile, nella meravigliosa cornice del Magna Pars di Milano (Via Forcella 6 – zona Tortona) sarà inoltre esposta la collezione Chupa Chups® by The Rodnik Band, composta da opere artistiche, sculture ed outfit contraddistinti da humor, colore e divertimento tipici del brand Chupa Chups®.

Ecco a voi una gallery dagli eventi, tutta da gustare!

 

About Ambra Farioli

Branding consultant and web communication expert, always on the go looking for interesting brands' r-evolution projects. Last but not least, passionate Brand Jam managing editor :-). If you wish to discover more follow me on twitter @Ambra_Farioli