Chupa Chups lancia una make-up capsule con essence

essence

Una nuova, golosa collaborazione firmata Chupa Chups® stupirà i fan del brand a partire dal prossimo mese di giugno.

Dopo la sorprendente collezione di intimo e easywear con Tezenis, che ha riempito di colore le vetrine di oltre 550 store nelle più importanti piazze internazionali, il lollipop più amato da grandi e piccini arriverà nei drug store, ipermercati, supermercati e department stores di tutto il mondo con una limited edition di make-up davvero trendy, sia in termini di prodotto che di packaging, in collaborazione con il brand tedesco essence (Cosnova Beauty).

La linea, dal claim “I want candy”, propone una selezione di prodotti di bellezza per il corpo e per il make-up, profumati con le fragranze più amate di Chupa Chups®.

Un’acqua profumata per il corpo alla pesca, una spazzola profumata alla cola, blush, ombretti e lipgloss dai toni pastello profumati alla fragola e alla ciliegia. Non solo, per una perfetta e divertente manicure, smalti profumati e nail stickers per dare libero sfogo alla propria fantasia.

La limited edition rimarrà disponibile nei punti vendita che distribuiscono il brand solamente per un mese (fino a metà luglio), seguendo la strategia di continuo rinnovo dei prodotti e delle linee essence, al fine di offrire alle consumatrici, novità e qualità a prezzi contenuti.

Il gruppo Cosnova, proprietario anche dei marchi Catrice e L.O.V., leader europeo nel settore make-up, ha recentemente rafforzato la sua presenza nel nostro paese, aprendo una filiale italiana, Cosnova Italia, guidata dall’ AD Lucia Fracassi, ex general manager di Deborah Group. Il GM di Cosnova beauty, Javier Gonzàlez, ha infatti recentemente dichiarato in un’intervista a Pambianco che l’Italia, dopo la Germania, è il paese con il maggior potenziale di espansione per i brand del gruppo.

About Ambra Farioli

Branding consultant and web communication expert, always on the go looking for interesting brands’ r-evolution projects. Last but not least, passionate Brand Jam managing editor :-). If you wish to discover more follow me on twitter @Ambra_Farioli