Chupa Chups + Parafina: una capsule bella e buona

PARAFINA-&-CHUPACHUS_-SUMMER-2017-5

Il giovane brand spagnolo di eyewear, Parafina, ha collaborato con il lecca-lecca più famoso al mondo, Chupa Chups, per creare una divertente capsule collection di occhiali da sole per la prossima estate 2017.
Gli occhiali  Parafina sono un prodotto fashion con un concept green e un cuore davvero dolce. Sono prodotti con materiali ecologici, come l’ecosilicone ricavato da bottiglie in PET riciclate, usato per la montatura frontale degli occhiali, e il bambù, proveninete da piantagioni di proprietà, usato per le bacchette laterali.

L’anima dolce e divertente di questo brand lo rendono un partner perfetto per una capsule in collaborazione con il re dei lecca-lecca. Entrambi i marchi sono di origine spagnola, e hanno in comune uno spirito giovane e la voglia di affrontare la vita in modo spensierato.

Presentata in alteprima durante lo scorso Pitti Uomo, questa capsule collection propone un modello disponibile in tre varianti colore: blu, giallo e rosso con lenti ad alta protezione 400UV in verde o blu. Il logo Chupa Chups è inciso in modo discreto sulle entrame aste di bambù, e sampato in all-over con il logo di Parfina, sull’originale pachaging che nasconde una dolce sorpresa …

Inoltre Parafina e Chupa Chups doneranno il 5% sulle vendite di questa edizione limitata ad una fondazione, che collabora in diverse iniziative di integrazione sociale per bambini e giovani che vivono in rifugi. I dettagli di questo progetto saranno rivelati attraverso i profili sociali di entrambi i marchi durante il lancio ufficiale della collezione.

About Ambra Farioli

Branding consultant and web communication expert, always on the go looking for interesting brands’ r-evolution projects. Last but not least, passionate Brand Jam managing editor :-). If you wish to discover more follow me on twitter @Ambra_Farioli