Creatività al potere: Jean Paul Goude con Desigual

desigual-slider

Illustratore, fotografo, creatore di immagini e concept creativi indimenticabili, come Grace Jones “schiava del ritmo”, le pubblicità di Chanel, o la corografia per il bicentenario della Rivoluzione Francese, Jean Paul Goude è il paradigma del direttore creativo a tutto tondo.

Ed è proprio con un ruolo creativo a tutto tondo che questo leggendario artista entra nelle fila del brand spagnolo Desigual tramite una collaborazione creativa che, opererà su tutti gli aspetti creativi, dalle sfilate al prodotto alla comunicazione.

La consacrazione della partnership avverrà con la direzione creativa della sfilata Desigual di New York il 7 settembre, in cui verrà anche presentata la prima capsule collection donna Desigual by Goude per la primavera 2018.

Desigual, con più di 500 negozi propri e 4600 dipendenti, è più di un marchio fashion: esprime valori di ottimismo e diversità con una cifra creativa riconoscibile ed apprezzata nel mondo intero, e c’è da scommettere che con Jean Paul Goude troverà un’ulteriore spinta.

Non impegnata solamente sul fronte abbigliamento uomo donna e bambino, Desigual controlla direttamente l’estesione su tessile casa, borse, calzature, sport e beauty: Jean Paul Goude non avrà di che annoiarsi.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.