Eva Longoria lancia la sua linea di abbigliamento

spring_collection

“Creare questa collezione è sempre stato il mio sogno. Mi piace cucire da quando avevo 7 anni, e questa avventura è stata come un viaggio fantastico.” Eva Longoria spiega così il suo ingresso nel mondo del fashion, con una linea di abbigliamento donna che porta il suo nome.

Non costosissima, Eva Longoria Collection è disegnata con l’intento di produrre abiti che aumentino l’autostima alle donne che li indossano. Lanciata questa settimana tramite un webstore dedicato e supportata da un profilo instagram e una pagina facebook, la collezione è frutto di una licenza a Seven Licensing, divisione di Sunrise Brands Group, azienda californiana specializzata nella produzione di abbigliamento in licenza, per terzi e per private label.

Eva Longoria è anche auto-testimonial: è lei infatti che indossa tutti i capi della collezione su evalongoria.com, ed è anche stata vista con un “suo” abito alla presentazione della nuova collezione di orologi Eva Longoria for Technomarine la settimana scorsa a Miami.

Ecco il suo video di presentazione