Head trasforma l’attitudine allo sport in lifestyle

head-bags

La sana attitudine allo sport è diventata una vera tendenza degli ultimi anni: non parliamo di una ricerca ossessiva della forma fisica, ma piuttosto della scelta cosciente di abitudini e di uno stile di vita, che hanno come obiettivo quello di mantenere corpo e mente in salute. Dall’alimentazione, alla ritrovata passione per il biking, tutto quello che tiene il corpo in movimento è in trend.

Il leader mondiale nella produzione di attrezzature e abbigliamento tecnico sportivo, HEAD Sport GmbH, ha colto perfettamente questo trend, offrendo ai suoi consumatori un’ampia gamma di prodotti – grazie anche ad accordi di licenza globali – che uniscono sport e lifestyle. In quest’ottica di ampliamento del brand verso prodotti non strettamente legati allo sport, Head ha recentemente stretto un accordo di licenza con l’azienda tedesca United Brands 24, specialista nel mondo della pelletteria, per creare e commercializzare una linea di borse e accessori.

Con questo nuovo accordo, United Brands 24 continua l’espansione del suo portfolio marchi a livello globale, accettando la sfida di progettare e sviluppare una collezione fashion che rifletta al tempo stesso l’heritage sportivo di HEAD. Borse e piccola pelletteria trasformati in prodotti funzionali, adatti sia per il lavoro che per il tempo libero.

Il contratto di licenza pluriennale prevede la produzione e la distribuzione delle collezioni HEAD in Europa e in Nord America (USA e Canada). La gamma unisex, dedicata ai viaggiatori dell’animo sportivo, sarà costituita da piccoli accessori in pelle, custodie per device elettronici, accessori da viaggio, borse e valigie che arriveranno nei negozi a partire dalla prossima stagione invernale 2017.