KIKO Milano festeggia i 20 anni con 7 collaborazioni speciali

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Il brand di make-up italiano, fondato nel 1997 da Stefano e Antonio Percassi, festeggia i suoi vent’anni quest’anno e lo fa con sette collaborazioni speciali, con altrettanti brand di giovani designer, scelti in collaborazione con Vogue Italia, all’interno del progetto “Vogue Talents”.

Sette inedite capsule collection di make-up ispirate all’essenza e ai valori di KIKO: colore, talento, creatività e stile Made in Italy, che usciranno nel corso del 2017 in tutti gli store KIKO Milano e online su kikocosmetics.com. Presentate in anteprima durante l’esclusivo dinner party, The Creative Beauty, tenutosi da Carlo e Camilla in Segheria, ex fabbrica milanese trasformata da Carlo Cracco in cocktail bar e ristorante.

La prima collaborazione in uscita è prevista per questo mese di marzo e sarà “Less is better”, realizzata da Veronica e Ilaria Cornacchini e Matteo Gioli di SuperDuper Hats. Seguiranno “Tropic Heat” di Leitmotiv (aprile 2017), “Active Fluo” di Arthur Arbesser (maggio 2017), “Mini Divas” di Benedetta Bruzzichese (giugno 2017), “Asian Touch” di Isa Arfen (settembre 2017), “Candy Split” di Giannico (ottobre 2017) ed infine, “Into the Dark” di Au Jour le Jour (novembre 2017).

Inoltre, per festeggiare con le sue consumatrici, KIKO ha pensato anche ad un regalo speciale, un braccialetto che potrà essere arricchito da sette charm, ispirati ciascuno ad una delle capsule collection. Collezionabili acquistando i prodotti delle relative limited edition.

Come ulteriore iniziativa a supporto dei festeggiamenti, KIKO sponsorizzerà alcuni designer emergenti per le Fashion Weeks della stagione Autunno/Inverno 2017 di Londra, Milano e Parigi.