Melissa lancia la capsule Wonder Woman da M Collective

melissawwslider1

Il lancio del film Wonder Woman è ormai alle porte, e Melissa, il brand brasiliano famoso nel mondo per le sue calzature chic di plastica riciclata al 100%, lancia la sua capsule dedicata alle super-donne.

Presentata ufficialmente con un party da M Collective, la collezione è incentrata sul modello Glam, uno dei più apprezzati dalle fan del brand, che per l’occasione presenta l’icona Wonder Woman sulle tre varianti colore argento, oro e bronzo.

M Collective, lo store il cui visual merchandising è organizzato per “stati mentali”, non è stato scelto a caso, inoltre l’evento di lancio è stato promosso insieme a IED, l’Accademia internazionale di fashion e design, i cui studenti hanno realizzato 3 delle 6 vetrine dedicate a Melissa + Wonder Woman, interpretando il concetto della supereroina contemporanea.

Questa capsule si unisce alle altre numerose limited edition che il brand brasiliano ha realizzato, con un’attenta strategia che mixa licensing (come in questo caso) con collaborazioni con brand, fashion designer e designer tout court, come nel caso di Zaha Hadid, Karim Rashid, TheCambridgeSatchel Co. o Vivienne Westwood.

Qui sotto una galleria fotografica dell’evento di lancio.