Naomi Campbell lancia il suo brand

naomicampbell

Dopo essersi cimentata nel 2015 con una provocante capsule collection di lingerie “I am Naomi Campbell” – di cui è stata anche testimonial – in collaborazione con il brand italiano Yamamay, e a pochi giorni dall’annuncio della collaborazione con Diesel per il progetto “Child at heart”, a favore dell’organizzazione benefica Fashion For Relief da lei fondata, la super top model ha deciso di ritornare ufficialmente nel mondo della moda, ma questa volta in veste di designer.

“Naomi Campbell Design”, questo il nome scelto per il suo brand, annunciato pochi giorni fa tramite il suo profilo Instagram.
Il marchio sarà al momento disponibile in esclusiva solo su starliteshop.com, piattaforma spagnola che si propone come catalizzatore di brand disegnati da star internazionali che già ospita, oltre ai prodotti della propria label, quelli firmati da Antonio Banderas.

Starlite ha annunciato tramite i sui suoi social che la collezione della Campbell, momentaneamente composta solo di smalti per le unghie, tra qualche settimana si arricchirà anche di altri accessori come occhiali, orologi e cover per iPhone disegnati dalla top model.