Paco Rabanne 1 Million gioca a Monopoly

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Lanciato da Puig nel 2008, One Million di Paco Rabanne è ancora oggi uno dei best seller nell’industria della profumeria alcolica.

Dopo qualche critica alla pubblicità sessista ricevuta i mmediatamente dopo il lancio, Puig ha risolto il problema lanciando Lady Million, usando gli stessi canoni ironici di super ostentazione del lusso, e utilizzando un flacone – diamante al limite del buon gusto, et voilà.

Ora Paco Rabanne torna a giocare, questa volta con una delle interpretazioni del lusso più giocosa del mondo: Monopoly. 1 MILLION MONOPOLY Collector’s Edition comprende entrambe le fragranze, da uomo e da donna, riviste con uno speciale maquillage basato sul concetto del dado.

Sebbene il progetto non sia eccessivamente innovativo dal punto di vista del prodotto, è nella comunicazione e promozione che trova la sua parte più interessante.
I consumatori sono invitati a giocare e vincere entrambe le confezioni o giochi in scatola 1 Million Monopoly, e soprattutto a vedere 8 short stories: video animazioni in streaming con le avventure di Lady e Mr Million alla ricerca della ricchezza.

Ovviamente tutta in oro.