Spider-Man cade nella rete di Charlotte Olympia

spider-man-charlotte-olympia

Il luxury brand di accessori Charlotte Olympia e il colosso americano dei fumetti Marvel, hanno stretto una partnership per la creazione di una speciale capsule collection per celebrare l’uscita del nuovo film di Spider-Man.

Un’incontro non casuale quello tra la designer di calzature e l’eroe Marvel, entrambi infatti condividono come segno distintivo la ragnatela. Un dettaglio che rende davvero perfetta questa collaborazione.

Rivelata dalla designer stessa con un video sul suo profilo di Instagram, la collezione comprenderà 5 modelli dedicati a donne e bambini.

Tra i pezzi più iconici: i sandali a stiletto “Super Ottavia”, una ragnatela in camoscio nero tagliato a laser decorata con cristalli Swarovski che avvolge il piede fino alla caviglia, a cui si accompagna la scintillante clutch “Spinderella” con una particolare chiusura gioiello a forma di ragno.
Per i più piccoli invece, uno zainetto e slip-on rosse, decorati con la ragnatela tipica del costume del supereroe a cui si sovrappone l’iconico muso da gattino, altro segno distintivo delle calzature di Charlotte Olympia.

Gli appassionati del brand potranno acquistare i pezzi della speciale capsule online su charlotteolympia.com e nelle boutique di Charlotte Olympia in Regno Unito, Stati Uniti, Medio Oriente, Giappone, Russia e Thailandia, ma, come sottolineato nel post su Instagram, la collezione non sarà disponibile prima del 5 luglio.

About Ambra Farioli

Branding consultant and web communication expert, always on the go looking for interesting brands' r-evolution projects. Last but not least, passionate Brand Jam managing editor :-). If you wish to discover more follow me on twitter @Ambra_Farioli