Take n’ Care con Chupa Chups

takencarechupachups

Un’altra collaborazione dall’inconfondibile gusto Chupa Chups®!

“Don’t eat me” è la nuova linea di prodotti da bagno e cura per corpo dedicata a teenager e bimbi firmata Chupa Chups® e sviluppata in licenza dal brand thailandese Take n’ Care.

La nuova, colorata e frizzante collezione è stata lanciata la scorsa settimana durante una conferenza stampa, con cocktail party a seguire, nel centro commerciale Central World, la più grande meta del lifestyle shopping di Bangkok.

La linea, composta da bagno e doccia schiuma, prodotti per capelli, lozioni per il corpo e creme per mani & unghie,  tutti rigorosamente paraben & alcool free, è stata realizzata con componenti naturali e fragranze ispirate alle essenze e agli aromi originali di Chupa Chups. Strawberry & cream, ice cola, cherry cola, vanilla paradise, green apple, coconut & pineapple e choco mint  sono solo alcuni dei gusti che renderanno questa collezione irresistibile.

Marta Ballesteros, Licensing Area Manager di Perfetti Van Melle, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere a bordo un nuovo partner. Take n ‘Care ha saputo cogliere perfettamente l’essenza del nostro brand e il suo spirito “forever fun” proponendo, per la prima volta sul mercato thailandese, una collezione di prodotti per la cura della persona davvero sorprendente e di alta qualità. Vi invitiamo a scoprirli tutti! “.

Questa nuova collaborazione si aggiunge alle già numerose partnership che Chupa Chups® ha saputo sapientemente sviluppare nel mondo della cosmesi a livello internazionale.

About Ambra Farioli

Branding consultant and web communication expert, always on the go looking for interesting brands’ r-evolution projects. Last but not least, passionate Brand Jam managing editor :-). If you wish to discover more follow me on twitter @Ambra_Farioli