Term of Use

Gentile Utente,

La presente sezione “Condizioni di Utilizzo” del servizio contratto (di seguito il “Contratto”) regola l’ utilizzo dei servizi on-line messi a disposizione dalla società Lucci Tm S.r.l. (di seguito la “Società”) tramite il sito-web www.brandjam.it (di seguito il “Sito”).

L’uso del Sito è soggetto alle seguenti Condizioni di Utilizzo. L’utilizzo del Sito comporta l’integrale accettazione delle condizioni di seguito elencate.

Il Contratto potrà essere soggetto a modifiche e variazioni nel corso del tempo, la invitiamo pertanto a controllare periodicamente la relativa sezione “Condizioni di utilizzo”.

La informiamo che l’utilizzo del Servizio continuato nel tempo, comporterà l’automatica accettazione del presente Contratto. La mancata osservanza del Contratto, anche di singole clausole, o di altre condizioni di utilizzo riportate nelle varie sezioni del Sito ovvero comportamenti contrari alla nostra politica aziendale, potrà comportare la sospensione o l’interruzione del Suo accesso al sito www.brandjam.it, che ci riserviamo di porre in essere a nostro insindacabile giudizio e senza alcun preavviso, fatta salva ogni ulteriore azione esperibile da parte nostra.

In questa sezione verranno elencate le condizioni generali contrattuali che regoleranno l’utilizzo del Sito, anche in relazione ai commenti da Lei inseriti (di seguito il “Commento” o i “Commenti”), che appariranno sul Sito, e ai materiali (si di seguito il “Materiale” o i “Materiali”) dai lei inviati o pubblicati sul nostro sito. Si fa presente che per i Commenti resi da un soggetto minorenne, le presenti condizioni contrattuali dovranno necessariamente essere accettate da un genitore, in nome e per conto del minorenne stesso.

Registrazione degli utenti

LucciTm Srl potrà subordinare l’utilizzazione di alcuni Servizi alla Sua previa registrazione al sito www.brandjam.it, in occasione della quale dovrà fornire alcune informazioni, scegliere un nome utente e una password.

La decisione di fornire queste informazioni è meramente facoltativa; tuttavia, qualora Lei decida di non fornire tali informazioni, potrebbe non avere accesso ad alcuni contenuti, iniziative e/o servizi offerti tramite il Sito. Se Lei invece deciderà di procedere alla registrazione, fornirà i Suoi dati personali – il cui trattamento da parte della Società è regolato dall’informativa sulla Privacy e Trattamento dei Dai Personali presente sul nostro Sito – dei quali garantisce la correttezza e la veridicità e in relazione ai quali Lei si impegna all’eventuale aggiornamento (ad es. in caso di cambio di indirizzo e-mail, numeri di utenze telefoniche, etc.).

Lei si impegna altresì a custodire con diligenza il nome utente e la password utilizzati per la registrazione, e dichiara di essere a conoscenza che l’eventuale comunicazione di tali dati a soggetti terzi e/o il loro utilizzo da parte di terzi non è consentito e che potrà comportare la Sua responsabilità per l’uso altrui del Servizio. In tale caso, la Società si riserva il diritto di sospendere o interrompere il tuo accesso al Servizio.

Responsabilità dell’autore dei Commenti e dei Materiali inviati per la pubblicazione

LucciTm Srl non avalla, sostiene, sanziona, incoraggia, verifica né concorda con le opinioni, le affermazioni o i commenti espressi nelle aree comuni del Servizio. Resta pertanto inteso che tali opinioni, affermazioni o commenti saranno esclusivamente riferibili agli utenti che li avranno espressi. La Società non è in alcun modo responsabile per i contenuti che gli iscritti inseriscono sul sito e per i contenuti dei siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link o in frame presenti sul sito.

Resta inteso che la Società si riserva il diritto di controllare, vagliare, non pubblicare e/o rimuovere in qualsiasi momento e senza alcun preavviso ogni informazione, dato, commento, opinione, materiale o elemento immesso, caricato, fornito, trasmesso o diffuso attraverso il Servizio dai propri utenti a fronte della segnalazione di una pretesa violazione di diritti di terzi o comunque a proprio insindacabile giudizio.

Ove si manifesti una violazione di Legge, la Società, nei limiti del possibile, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo via e-mail alla redazione di BRAND JAM all’indirizzo brandjam@brandjam.it; che provvederà a verificare e a rimuovere la violazione nel minor tempo possibile.

Ogni utente è in prima persona responsabile per ogni informazione o materiale che metterà on-line. Consigli e opinioni, inclusi eventuali messaggi, rappresentano il punto di vista di coloro che li hanno effettivamente immessi sul Sito; tali soggetti terzi saranno direttamente responsabili di tali contenuti, mentre la Società esclude ogni propria personale valutazione o condivisione di tali materiali e/o informazioni.

Pertanto Lei esonera la Società da qualsiasi richiesta che venga fatta valere da terzi nei confronti della stessa, sulla base dei Commenti o dei Materiali da Lei pubblicati.

Con questa informativa Lei comunque si impegna a non utilizzare un linguaggio osceno, indecente od offensivo, e a non immettere alcun Materiale diffamatorio, ingiurioso, molesto o fastidioso o comunque ogni e qualunque materiale/commento contrario alla legge. Lei si impegna inoltre a non immettere nel Servizio Materiale né “junk mail” o pubblicità non autorizzata, o altro Materiale che invada la privacy di alcuno o incoraggi condotte criminose o che possa far sorgere responsabilità o che comunque sia contrario a qualsiasi normativa applicabile. Lei pertanto accetta di utilizzare il Servizio esclusivamente per scopi leciti, essendo a conoscenza che il mancato adempimento a tale impegno potrà renderLa soggetto a responsabilità civile e/o penale.

Lei garantisce espressamente che il Materiale immesso nel Servizio, inclusi in maniera esemplificativa ma non esaustiva, testi, fotografie e suoni, non viola alcun diritto d’autore, marchi, segreti aziendali o altri diritti di privativa di proprietà di soggetti terzi.

Accessi non autorizzati copia e manomissione del Sito

Lei si impegna inoltre a non distruggere, modificare o interferire in alcun modo con alcun software, hardware e/o server del Servizio, e di non impedire né interferire con l’utilizzo del Servizio da parte di terzi. Inoltre Lei accetta di non alterare né interferire con alcuna informazione o materiale del Servizio.

Lei si impegna a non effettuare o tentare l’accesso al database del Sito con mezzi diversi dall’accesso che Le verrà fornito dalla Società mediante la registrazione al Sito, ivi incluso attraverso l’utilizzo di una “administrator passwords” o fingendosi un “administrator”.

Lei non potrà copiare, utilizzare, trasferire, affittare, concedere in sub-licenza, prestare, modificare, adattare, tentare di modificare o alterare il codice di sorgente, effettuare operazioni di reverse engineering, decompilare, smontare o altrimenti operare, in tutto o in qualsiasi parte, sul contenuto del Sito. Le informazioni ed i servizi inclusi nel presente Sito sono stati compilati mediante ricorso a diverse fonti e hanno esclusivamente scopi informativi. Attraverso l’accesso al Sito, Lei si assume il rischio che il contenuto dello stesso possa essere incompleto, impreciso, non aggiornato o possa non soddisfare le Sue necessità ed esigenze.

Eventuali danni ai computer e sicurezza della rete internet

La Società inoltre non è responsabile per qualsiasi c.d. “virus”, contaminazione o comunque per gli effetti dannosi che possono essere causati al Suo sistema informatico, ovvero per ritardi, imprecisioni, errori o omissioni che derivino dall’utilizzo da parte Sua del Sito o riguardo al contenuto di quest’ultimo, nei limiti in cui ciò non sia causato direttamente o indirettamente da negligenza della Società.

La Società non si assume alcuna responsabilità in relazione ad eventuali software rinvenuti nel Sito. Inoltre Lei prende atto che ogni messaggio ovvero materiale inviato alla Società o a terzi attraverso la rete Internet tramite o diretto al Sito potrà essere letto ovvero intercettato da altri soggetti. Lei prende altresì atto che l’invio di comunicazioni tramite Internet non può essere completamente sicuro o riservato, e deve pertanto considerare questa eventualità prima di inviare qualunque informazione personale o confidenziale alla Società o a terzi per il tramite del Sito. È Suo onere assicurarsi che il Suo computer sia adeguatamente protetto contro virus, accessi non autorizzati o altre violazioni della sicurezza. La Società non è responsabile per qualsiasi danno che possa derivare a carico del computer di ciascun utente da qualunque violazione della sicurezza o da qualunque virus, bug, manomissione, intervento non autorizzato, truffa, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo nelle operazioni o trasmissioni, guasto delle linee del computer o qualsiasi altro difetto tecnico o di altro tipo, qualora un tale evento sia posto in relazione con la trasmissione Internet iniziata attraverso il Sito o in altro modo e che non siano un risultato diretto o indiretto della negligenza della Società.

Creative Commons

Con la semplice messa on line (o trasmissione) di Materiale sul Sito (o Suo invio tramite e-mail ad esso collegate o invio con altro mezzo alla Società), Lei aderisce espressamente al sistema di licenza Creative Commons, i cui dettagli sono liberamente consultabili sul sito http://creativecommons.org. Lei è per tanto consapevole che in virtù di tale licenza la Società avrà la facoltà di fare qualsiasi uso del Materiale in tutto il mondo e senza limiti temporali – con ogni più ampia facoltà di cedere o concedere tale diritto in sub-licenza a soggetti terzi – a fronte della sola attribuzione della paternità del Materiale.

Inoltre la Società potrà pubblicare o diffondere il materiale del Sito nei canali ed esso dedicati sui social media, in edizioni interattive e/o applicazioni mobili del sito inclusi i feed RSS che riproducono il Materiale sui siti partner.

Diritti di proprietà intellettuale

Il sito BRAND JAM protegge i diritti di Proprietà Intellettuale. Il Sito e tutto il suo contenuto, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, articoli, opinioni, altri testi, elenchi, guide, fotografie, illustrazioni, immagini, clips video e audio e testi pubblicitari, così come marchi, loghi, nomi di dominio, ditte ovvero marchi di servizio e ogni altro materiale che possa essere oggetto di diritti di privativa (inclusi codici sorgente) e/o qualsiasi altra forma di proprietà intellettuale, sono di proprietà della Società ovvero di altre terze parti, e sono protetti contro l’uso non autorizzato, la copia e la diffusione dalle leggi nazionali in materia di diritto d’autore, marchi, pubblicità ed altre leggi e dai trattati internazionali.

Manleva

Lei si impegna a manlevare LucciTm Srl, dipendenti, partner, agenti, rappresentanti e fornitori di servizi esterni in relazione a qualunque rivendicazione, ricorso o richiesta di risarcimento o pretesa da parte di terzi e dalle eventuali relative conseguenze pregiudizievoli (incluso il pagamento delle spese legali) che dovessero derivare dal Suo accesso al Servizio e/o dalla Sua utilizzazione dello stesso in modo non conforme al Contratto.

Collegamenti a Siti terzi

La Società non è necessariamente affiliata con alcun sito web verso il quale esistano dei collegamenti nel Sito e non è responsabile ad alcun titolo per il contenuto di detti siti web. Tali collegamenti sono effettuati esclusivamente per Sua comodità e l’accesso a tali siti avviene a Suo rischio e pericolo. Un collegamento dal Sito ad un qualsiasi altro sito web non comporta che la Società approvi, appoggi o raccomandi in alcun modo detto sito web ovvero abbia alcun controllo su un qualsiasi elemento del contenuto di detto sito web.

I Suoi eventuali rapporti o le comunicazioni realizzate attraverso il Sito con qualsiasi terzo diverso dalla Società sono esclusivamente tra Lei e quel terzo. Alcune sezioni del Sito potrebbero fornire dei collegamenti a siti web che Le permettono di eseguire transazioni ovvero di acquistare beni o servizi. Queste operazioni possono essere condotte da partners di terzi o da venditori. In nessun caso la Società sarà responsabili per i beni, i servizi, le risorse o il contenuto reso disponibile attraverso tali rapporti o comunicazioni con tali terzi, ovvero per qualsiasi danno correlato. La preghiamo di controllare attentamente le prassi e le politiche adottate da tali terzi prima di iniziare qualsiasi transazione. Qualsiasi lamentela, reclamo o domanda che Lei possa sollevare in relazione ai materiali od alle informazioni forniti da terzi dovranno essere inviati direttamente a tali terzi.

Ulteriori condizioni

La Società valuterà il Suo adempimento alle presenti Condizioni Generali d’Uso a propria totale discrezione. Qualsiasi violazione delle stesse potrà causare in ogni tempo la cessazione del servizio concesso dalla Società in conformità a queste Condizioni Generali d’Uso e la Società potrà provvedere a far valere i propri diritti nel modo più ampio permesso dalla legge.

Il presente accordo (così come potrà essere modificato in futuro a discrezione della Società) rappresenta l’intero accordo tra Lei e la Società per quanto concerne la materia in esso trattata e sostituisce ogni accordo precedente e/o contestuale.

Nel caso in cui una qualsiasi parte del presente accordo sia giudicata invalida dall’autorità competente, tale parte sarà separata dalle clausole rimanenti, le quali continueranno ad essere valide e suscettibili di esecuzione nel modo più ampio permesso dalla legge.

Il presente accordo sarà regolato dalla legge italiana ed il Foro di Milano sarà competente in via esclusiva per qualunque controversia relativa alla validità, interpretazione ed esecuzione del presente accordo.

Se dovesse avere domande, commenti o dubbi circa il presente accordo e/o il presente Sito, La preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail: brandjam@brandjam.it.