Tezenis stupisce con una nuova coloratissima collaborazione con Chupa Chups

Tezenis_chupachups-Roster-2

Chupa Chups® non smette mai di stupire i suoi fan! Dopo innumerevoli collaborazioni dalle più divertenti e giocose, a quelle più dolci e romantiche, ora è il giunto il momento di sorprendere con qualcosa di provocante e non solo. Non un semplice accordo di licensing, ma una vera partnership che unisce al meglio i valori e le competenze dei due brand. Un progetto a 360° che coinvolgerà i consumatori a vari livelli con strategie di comunicazione mirate.

La nuova capsule collection realizzata da Tezenis, il marchio Italiano leader nell’ underwear, è qualcosa di veramente fresco e accattivante per un look estremamente di tendenza.

La collezione comprende intimo, body, t-shirt, pigiami e outfit perfetti per l’athleisure, dedicata a lei con imperdibili chicche anche per lui e i più piccoli. Una gamma di capi giovani e vivaci che giocano con motivi all-over che vedono come protagonista l’iconico “lolly-POP” e l’inimitabile logo creato da Salvador Dalì, accompagnati da divertenti slogan. Una collezione perfetta per tutti coloro che vogliono esprimersi con uno look ‘out of the box’, indipendentemente dall’occasione, in puro stile Tezenis.

La collezione sarà disponibile in oltre 550 punti vendita Tezenis, in più di 20 paesi in tutto il mondo, a partire dalla seconda metà di marzo e online su tezenis.com. Il lancio della collezione co-branded sarà supportato anche da un week-end di give-away, in tutti i negozi Tezenis in Europa, Russia e Medio Oriente. Per quanto riguarda l’Italia la collezione sarà invece disponibile dal 14 marzo. Sarà impossibile non notare per le piazze italiane le coloratissime vetrine!
Mentre il 18 e il 19 marzo, in tutti i negozi Tezenis, una dolcissima sorpresa allieterà il pomeriggio di tutti i clienti. Un’occasione da non perdere per scoprire questa capsule collection, godendosi il gusto preferito di Chupa Chups®, per un esperienza #foreverfun! Il 18 marzo nei flag ship store di Milano c.so Vittorio Emanuele, Verona via Mazzini e Roma via del Corso ci sarà anche un party di lancio con DJ special guest.

In anteprima una gallery con i nostri pezzi preferiti …

About Ambra Farioli

Branding consultant and web communication expert, always on the go looking for interesting brands' r-evolution projects. Last but not least, passionate Brand Jam managing editor :-). If you wish to discover more follow me on twitter @Ambra_Farioli