24 Bottles con Woolrich, accento sul lifestyle

24 Bottles è un marchio italiano di design nato nel 2013 con l’obiettivo di ridurre l’impatto delle bottigliette di plastica usa e getta.

Grazie al suo posizionamento eco-friendly, oggi esporta l’80% del fatturato, ed è presente in 30 Paesi in tutto il mondo, principalmente Europa, ma anche Canada, Giappone e Australia, in punti vendita come Rinascente Milano, come Merci e la Fondazione Louis Vuitton a Parigi, Zerum Lifestyle a Vienna, RS a Barcellona, Hut Spot ad Amsterdam.

Per rafforzare la sua presenza globale e richiamare l’attenzione di clienti e consumatori sui valori lifestyle del prodotto, 24 Bottles ricorre alla brand innovation con il lancio di una collaborazione con Woolrich. Presentata a Pitti Uomo, ideale piattaforma lifestyle internazionale, la Clima Bottle Woolrich riprende il classico tema check del marchio outdoor.

“Questa collaborazione arriva in un momento strategico per 24Bottles, si apre il 2019 all’insegna delle novità e dell’importante investimento per accelerare l’ascesa del brand nel fashion system”, affermano i fondatori di 24 Bottles Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, freschi tra l’altro dell’annuncio della seconda edizione di 24 Bottles x Vivienne Westwood. “Woolrich è un’icona mondiale dell’abbigliamento outdoor ed essere qui a presentare la prima collaborazione ci riempie di orgoglio e fiducia nel percorso delle grandi aziende verso la salvaguardia dell’ambiente”.