L’iconica bottiglia di Campari Soda, ideata dall’artista Fortunato Depero nel 1932 e da allora simbolo nel mondo dell’aperitivo italiano, collabora con il marchio di occhiali da sole 8000, di Retrosuperfuture,  su una nuova linea disponibile sul sito.

Lo stile moderno del modello Stinger, si fonde con intramontabile texture a buccia d’arancia del vetro smerigliato che caratterizza da sempre la bottiglia di Campari Soda. 

I pezzi di questa collezione vengono proposti con i colori distintivi Campari Soda, in tre colorazioni diverse: Stinger Campari Soda Rosso, con la montatura dal colore rosso deciso di Campari Soda, abbinata a lenti nere. Poi Stinger Campari Soda Nero, la cui montatura nera è abbinata a lenti rosse, e Stinger Campari Soda Cristallo, realizzato con la montatura semitrasparente abbinata a lenti rosse. 

Il lancio della nuova collezione è affidato allo studio creativo newyorkese Maison Meta, che ha ideato per Campari Soda la campagna ‘Guarda il Mondo #SenzaEtichette’, con immagini generate attraverso l’Intelligenza Artificiale.