










Promo


LIFESTYLE

Palace Artois mixa birra e streetwear
Dopo le collaborazioni con Cîroc Vodka e Moschino, il marchio streetwear di skateboard Palace è tornato in gioco con un’altra inedita partnership…
E se Reebok venisse acquisita da Authentic Brands Group?
Una delle notizie più circolate recentemente nel settore moda /…
Louvre x Uniqlo: l’arte classica diventa pop
Il Louvre è diventato uno dei principali attori sulla scena…
H&M x La Vache Qui Rit, nuovo anno cinese french-pop
Questo capodanno cinese del 2021 celebra il segno zodiacale del…
TRENDS

Converse celebra i viaggi spaziali NASA
Il tema spaziale, e in particolar modo l’agenzia governativa civile responsabile del programma spaziale più famosa al mondo, NASA, è sempre più…
Hublot Big Bang lancia uno smartwatch Premier League
Hublot, la nota azienda manifatturiera di orologi, ha prodotto una…
Co-branding musicale tra Nyx e Princess Nokia
Nyx, brand californiano di make up parte del gruppo Oreal,…
Halo Licensing Survey IV trimestre 2020 chiude l’anno record delle collabs
L’ultimo report del quarto trimestre 2020 di BrandJam LAB mostra…
DESIGN

Ikea x Asus ROG insieme per i gamers
Grazie ad una comunità globale di 2 miliardi e mezzo di giocatori, il mercato dell’arredo e accessori specifici per il gaming costituisce…
Kidrobot celebra l’icona pop femmine Frida Kahlo
Kidrobot continua le celebrazioni degli artisti che hanno ispirato il…
Diesel con Lodes per un living made in Italy
Dopo Moroso, Foscarini, Scavolini, Seletti, e Mirabello Diesel continua la…
Manly Bands e Jack Daniels, anelli in legno per matrimoni forti
Manly Bands è un’azienda americana che promette ai suoi clienti…
ENTERTAINMENT

Lego e Universal Music Group rivoluzionano il settore dei baby gaming
Lego e Universal Music Group hanno presentato la prima gamma di prodotti LEGO VIDIYO, un’esperienza di gioco di video making musicale su…
Pull & Bear rilancia l’estetica videogame degli anni 90 con Mortal Kombat
Le influenze provenienti dal mondo “gaming” sono tra le più…
Levi’s festeggia il 25º compleanno dei Pokémon
I Pokémon continuano a cavalcare l’onda del successo come leader…
The Simpsons x Adidas ZX 10000, ispirate a Krusty
La sitcom animata The Simpson, è diventata un “cult” non…
More Articles
Dr. Martens x Keith Haring: arte per tutti
Dopo il successo della collezione creata con l’artista Jean Michel Basquiat, uscita a giugno dello scorso anno, Dr. Martens inaugura l’anno con una nuova collaborazione dedicata a Keith Haring. Haring, sempre considerato uno dei padri fondatori della street art, ha creato un nuovo linguaggio urbano,…
Colourpop x Animal Crossing: un make-up animato
Colourpop, brand californiano di cosmetici e molto amato dalle make-up youtuber, non è nuovo alle collaborazioni con il mondo dell’entertainment. Negli scorsi anni, infatti, ha realizzato collezioni dedicate a Sailor Moon, le Cattive Disney, Star Wars, tutte esaurite in poche ore dalla loro uscita. In…
LEE con H&M per la nuova generazione del demin sostenibile
Ad una settimana dall’annuncio della collaborazione con la designer Simone Rocha, che uscirà a marzo, H&M comunica l’uscita di una nuova collezione, dedicata soprattutto ai bambini, in collaborazione con Lee, brand americano leggendario per il suo iconico demin. Le particolarità di questa “demin capsule” sono…