I brand mass market dominano l’Halo Licensing Survey II trimestre 2021 Il Report del 2° trimestre 2021, con le sue 640 campagne di co-branding, segna il record assoluto nei 3 anni di storia della ricerca. Maya Hansen disegna Casio Baby-G x Chupa Chups Creando una case history interessante nelle collaborazioni a più livelli, Casio ha sviluppato con Perfetti Van Melle una capsule collection colorata e divertente, pensata in esclusiva per il mercato cinese. Loungewear, settore in crescita grazie ai brand in licenza Tra i cambiamenti degli stili di vita e abitudini di acquisto imposti dalla pandemia e che sembrano destinati a rimanere nella “nuova normalità”, abbiamo notato con interesse lo sviluppo del segmento “loungewear”. I preservativi SKYN vestono streetwear con Formy Studio Le incursioni da parte di brand nell’area del sesso, e specificamente dei preservativi, sono sempre più frequenti. Per promuovere il safe-sex e sensibilizzare i più giovani. Lusso pop: TAG Heuer Lancia una limited edition con Super Mario Le nuove schiere di fanatici cross-generazionali stanno diventando un target sempre più appetibile anche per il settore degli orologi, non solo per le fasce come Timex con Pac Man, ma anche al lusso di Audemars Piguet. P.J.Tucker and Dolce&Gabbana, una sneaker in versione NFT Il campione NBA P.J.Tucker si è unito con Dolce&Gabbana per un progetto speciale che unisce la crypto-tecnologia digitale NFT –Not Fungible Token- alle sneaker in limited edition. Bombay Sapphire, Limited Edition Bottle con Steven Harrington Bombay, il gin di casa Bacardi, ha annunciato una partnership con Steven Harrington, l’artista contemporaneo pop-psichedelico di Los Angeles, per la creazione di una nuova grafica per la bottiglia in edizione limitata. Reportage: la rinascita di Pitti Uomo Commentare la centesima edizione di Pitti Uomo in maniera clinica e distaccata è impossibile. L'edizione in presenza che ha segnato la ripartenza dopo la pandemia, appena conclusa il 2 luglio. Dietro "Sugarbird loves Frida Kahlo" L'arte di Frida Kahlo è stata ampiamente abbracciata nella scena delle recenti collaborazioni da numerosi brand lifestyle che vogliono aggiungere lo speciale tocco non convenzionale di femminilità. Brompton lancia una collezione di borse Liberty Brompton Bicycle, produttrice della leggendaria bicicletta pieghevole, presenta una nuova collezione estiva di borse Brompton realizzate in collaborazione con l’archivio storico delle stampe Liberty. NASA ispira anche il superlusso di Balenciaga Lo scorso dicembre, Balenciaga, ha presentato la collezione autunno inverno 2021 attraverso un format del tutto innovativo, ovvero un videogioco cyber-fashion dal titolo “Afterworld: The Age of Tomorrow”.

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LIFESTYLE

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DESIGN

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ENTERTAINMENT

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