A Happy Sunday: Sunday Somewhere X Happy Socks

Segnaliamo ai nostri lettori un’altra collaborazione per Happy Socks, il marchio di intimo e accessori svedese contro la noia e la banalità.

Abbiamo già avuto occasione di evidenziare più volte come questo brand sia stato capace di crescere rapidamente in un settore affaticato, rivolgendosi ai consumatori con un approccio fresco e dinamico proponendo collaborazioni e limited edition anticonvenzionali con  il mondo della musica, dell’arte e del design. Solo per citarne alcuni: The Beatles, Keith Haring, Iris Apfel, Steve Aoki, Candy Crush Saga e Montana Cans.

Questa volta però, più che di una collaborazione, dovremmo parlare di una brand extension. Happy Socks ha infatti collaborato con il marchio di occhiali australiano, Sunday Somewhere, per realizzare una capsule in edizione limitata di quattro occhiali da sole in stile unisex, che che si unisce alla linea di costumi da bagno per completare un look estivo che non potrà passare inosservato.

Fondendo le identità dei due brand, e condividendo la stessa mission votata al sostegno della felicità, la collezione è stata prontamente ribattezzata “A Happy Sunday” e comprende due modelli con lenti tonde, una con lenti a specchio rosa con decorazioni a palma e un’altra con lenti a specchio arcobaleno e motivi a scacchi bianchi e neri per la montatura asimmetrica. Altri due modelli completano la capsule, uno nero opaco e l’altro con pattern Happy Socks sulle aste laterali.

David Allison, direttore creativo di Sunday Somewhere, ha commentato così la partnership “Entrambi diamo importanza al colore e ci spingiamo oltre i confini della creatività. Questa collezione è un tributo a questi valori. Non bisogna mai prendere la vita troppo sul serio”.

About Ambra Farioli

Branding consultant and web communication expert, always on the go looking for interesting brands' r-evolution projects. Last but not least, passionate Brand Jam managing editor :-). If you wish to discover more follow me on twitter @Ambra_Farioli