Bugatti e adidas si sono uniti per lanciare una scarpa da calcio in edizione limitata: le adidas X Crazyfast Bugatti.

Prodotte in una serie limitata di sole 99 paia, adidas X Crazyfast Bugatti sono progettate per aggiungere alla velocità e aala leggerezza, un tocco della filosofia Bugatti: “Form Follows Performance”.

Come il cuore della Chiron è il suo incomparabile motore W16, il punto focale della X Crazyfast è l’innovativa tecnologia della suola adidas Speedframe. Inoltre, il materiale semitrasparente sulla gabbia della parte centrale del piede è stato adattato dal design originale per incorporare una striscia dell’inconfondibile Blu Bugatti. Ispirato al colore delle prime auto Bugatti Grand Prix, il colore rende riconoscibile immediatamente la scarpa ad ogni appassionato del marchio.

Per garantire pari opportunità di acquisire una delle 99 paia della collezione, gli stivali saranno messi all’asta attraverso la piattaforma adidas Collect Web 3 dall’8 all’11 novembre. Successivamente, i vincitori riceveranno un’esclusiva scatola digitale che potrà essere riscattata, a partire dal 13 novembre, tramite adidas Collect per ottenere sia il paio fisico che il suo gemello digitale.