Adidas ha appena lanciato un’attivazione a tre strisce su Roblox, con una serie di esperienze, wearable e accessori digitali che uniscono i due mondi, fisico e virtuale, e avvicinare una nuova generazione di consumatori.

Adidas su Roblox prende il via con una serie di pop-up store con una linea di abbigliamento e outfit UCG per la piattaforma. Gli utenti possono vestire i propri avatar con gli articoli disponibili sul Roblox Marketplace ed esplorare i primi pop-up: Princess Dress Up Obby, Cotton Obby!, Seaboard City, Theme Park HeideLand, Noob Train, Dream Island e Ultimate Ragdoll Playground.

Adidas ha inoltre collaborato con il creator Roblox Rush Bogin (Rush X) per una serie di UGC in edizione limitata, disponibili in base all’ordine di arrivo. Verranno poi introdotti ulteriori proposte adidas x Rush X, con nuovi drop programmati settimanalmente per tutto il mese di dicembre.

La gamma di prodotti comprende sia modelli ispirati alla collezione fisica del marchio per la primavera del ’24, che prodotti super pop realizzati appositamente per l’ambiente Roblox.