In una mossa inedita, Aldi Australia ha appena lanciato una linea di oggetti regalo con una collaborazione in licenza con il famoso brand di stampe Liberty.

La collezione Aldi x Liberty comprende articoli da regalo, cancelleria e casalinghi, tutti proposti ai prezzi super convenienti tipici del distributore.

Pensata per i regali natalizi, Aldi x Liberty comprende prodotti come candele profumate, crema per le mani, saponetta, tote bag, una “lunch bag”, un taccuino/ agenda, rotoli di carta da regalo, un set da tè singolo. Tutti i prodotti sono disponibili in tre diverse stampe Liberty.

“In un mondo in cui il lusso ha spesso un prezzo elevato”, afferma Belinda Grice, Buying Director of Special Buys di Aldi Australia, “questa collaborazione dimostra che qualità e convenienza possono coesistere”. I prezzi, super democratici, vanno infatti da 2,99 ad un massimo di 24,99 dollari.

Ogni acquisto della collezione Aldi x Liberty sostiene con una donazione del 10% Camp Quality, la cui missione è portare positività e divertimento nella vita dei bambini che affrontano il cancro, in ogni fase del loro percorso.