Aldo lancia la collezione Aldo x Cinderella

Come immagini Cenerentola nel 2020? E’ la domanda che il marchio di scarpe e accessori Aldo pone alle clienti in tutto il mondo con il lancio della collezione Aldo x Cinderella.

A 70 anni dall’uscita cinematografica della fiaba più amata di Walt Disney, una collezione speciale reinterpreta la magia di “cosa può succedere quando la scarpa calza perfettamente”.

Il gruppo ALDO, fondato a Montreal nel 1973 da Aldo Bensadoun, ha ora più di 3.000 punti vendita in tutto il mondo, e distribuisce in tutti i continenti (tranne l’Antartide). In questa collezione Aldo x Cenerentola i prodotti si ispirano a dettagli classici, ma miscelati a tendenze e silhouette contemporanee.

Un modello decollété come di vetro, fedelissimo alle quelle originali di Cenerentola, aggiunge un tallone traslucido e dettagli glitterati, la misura perfetta per una favola del 21 ° secolo.

Si aggiunge un sandalo con lo stesso stile traslucido, che farà danzare le clienti oltre la mezzanotte, e qualche strizzatina d’occhio al film d’animazione disneyano, con tocchi speciali presenti su tutti i dettagli, dalle suole delle scarpe al packaging, ai nomi dei prodotti.

La collezione comprende altri accessori, come la clutch Disney x ALDO CInderella in edizione speciale, che richiama la locandina originale della riedizione Disney Cinderella del 1973, per celebrare l’anno di nascita del brand.