Bread’n’Butter gennaio 2013: tutte le immagini

Abbiamo colto il meglio del licensing, brand extension e limited edition al Bread’n’Butter “Big Time”. Da non perdere: Brigitte Bardot, la nuova collezione autunno inverno Smart interpretata da Jeremy Scott Pantone Universe: t shirt e…

Menswear: licensing, co-branding e nuovi trend

Brand Jam era al Pitti Immagine Uomo e al White Milano per cogliere i progetti di licensing e le collaborazioni più innovative. Nuovi trend e nuovi stili colti per voi, tra i più interessati vi…

Tokidoki: licensing pop e co-branding per crescere

Hong Kong, International Licensing Show al Convention Center. Troviamo Simone Legno allo stand Tokidoki, dove viene tra l’altro lanciata la licenza eywear con l’italianissima Inottica, ed è un’occasione per fare il punto sulla strategia di…

H&M: co-branding sostenibile con Brick Lane Bikes

La bicicletta continua a generare ispirazioni e collaborazioni nel fashion business urban: dopo il lancio da parte di Levi’s della linea Commuter all’inizio dell’anno, ora è la volta di H&M. E’stato appena annunciato infatti il…

Cosmopolitan fa la piega a Carrefour

Accordo di licensing “direct-to-retail” tra il gigante della distribuzione mass Carrefour e Cosmopolitan, brand del gruppo editoriale Hearst. Da dicembre verranno proposti accessori per la cura dei capelli come asciugacapelli, piastre e spazzole in confezioni…

Harrods premia Porsche Design

Porsche Design Group ha appena vinto due riconoscimenti conferiti da Harrods durante l’annuale “Harrods Concession Conference”: l’ “Exclusive Launch Award” ed il  “Sales Density Award”. Il nuovo shop-in-shop di 80 metri quadri da Harrods Knightsbridge,…

Alessandra Ambrosio ambasciatrice del direct to retail licensing

Iconix Europe ha annunciato la nuova testimonial per London Fog, il suo marchio outerwear: la supermodel Alessandra Ambrosio. La campagna ha inizio dal mese di Dicembre, e supporterà il brand sui magazine di moda, lifestyle,…