Amazon veste “Dear Drew”

n

Il colosso e-commerce di Jeff Bezos punta a imporsi come piattaforma allettante anche per il fashion. Ciò è dimostrato dai grandi investimenti sulle linee delle celebrities, grazie alle quali Amazon Moda riesce a consolidare la propria posizione nel mercato dello shopping online.

Numerose le collaborazioni che da qualche anno a questa parte hanno visto personaggi come Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon, Sarah Jessica Parker, nelle vesti di direttore creativo per il lancio della propria collezione.

È ora arrivato il turno dell’attrice statunitense Drew Barrymore che, proprio come altre sue colleghe, attrici e modelle, si è messa al tavolo da disegno e ha prodotto la sua linea di moda lifestyle “Dear Drew”.

La collezione, disponibile su Amazon Prime, comprende abiti e borse di tendenza, gioielli bohèmien, ma anche accessori per capelli e un set di valigeria, tutti riconoscibili dalla presenza di un cuoricino che contraddistingue l’intera linea.

Lo stile è allegro, vivace, contemporaneo, adatto a un target internazionale: il casual-chic sembra essere la chiave vincente per Drew Barrymore, che ha arricchito i suoi capi e i suoi accessori con frasi motivazionali per le donne che indosseranno la sua linea.

La collezione è una lettera d’amore rivolta alle donne di tutto il mondo e ha l’intento di incoraggiare le consumatrici a migliorarsi, a mostrare il meglio di sé e a vivere la propria vita in maniera più dinamica e vivace.

“La brillante carriera e l’energia creativa di Drew sono un’ispirazione e siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti una collezione che rispecchi questi valori” – afferma Kate Dimmok, Amazon Fashion Director.