American Tourister lancia con Chupa Chups la Sweet Travel Collection, linea di accessori da viaggio che incarna l’essenza del messaggio “Live the Flavor” di Chupa Chups.

Il mix tra influenze street e le vibrazioni “urban” di American Tourister e i gusti leggendari di Chupa Chups, danno vita a collezione coloratissima che comprende zaini, valigie e borse da weekend, pensata per i viaggiatori moderni che abbracciano uno spirito avventuroso e giovanile.

Ogni pezzo è caratterizzato da design e colori forti, che riflettono l’energia e l’entusiasmo dei due brand. Ma la collaborazione non si ferma alla proposta di prodotti: in occasione del lancio viene infatti organizzata una serie di attivazioni online e offline per coinvolgere attivamente i consumatori e offrire loro esperienze indimenticabili.

Dal punto di vista di branding strategy, questa partnership è una sintesi tra il messaggio “fun forever” di Chupa Chups, e gli stimoli che accompagnano ogni viaggio. Unendo i propri marchi intorno ad una passione condivisa, American Tourister e Chupa Chups vogliono infondere nell’animo dei viaggiatori un atteggiamento gioioso.