Dopo la collezione di Etro con Kung Fu Panda, anche Jeremy Scott, designer di Moschino, ha creato una capsule collection in omaggio al Capodanno cinese, che cadrà il prossimo 1° Febbraio, celebrando l’inizio dell’Anno della Tigre con un’icona mass market: Tony The Tiger, consolidata mascotte dei cereali Kellogg’s Frosties.

La collezione “Gr-r-reat!” di Moschino x Tony The Tiger comprende 16 articoli, tra cui un vestito con cappuccio, una felpa e un pantalone dal colore blu intenso con l’iconica tigre stampata; un abito in lana con maniche lunghe, una felpa, un pantaloncino e una t-shirt bianchi. Tutto con stampe di Tony The Tiger e il logo Moschino Couture ridisegnato ispirandosi al tipico lettering Kellogg’s.
La collezione comprende anche un’audace set coordinato in demin arancione e con striature nere, proprio come il manto della tigre.

La capsule collection include anche una serie di accessori, come una pochette che prende la forma dell’iconica scatola di cereali Frosted Flakes di Kellogg, realizzata interamente in pelle di vitello, un cappellino con grafiche in stile cartone animato su tutta la parte anteriore e posteriore e un foulard in seta.

La maggior parte della collezione Chinese New Year 2022 di Moschino x Tony The Tiger è attualmente disponibile sul sito di Moschino e presso rivenditori autorizzati, mentre alcuni pezzi della capsule collection devono ancora essere rilasciati.