Anteprima Pitti Uomo: Fred Perry special projects

amy-fredperry-02

Fred Perry ha scelto il Pitti Uomo come cornice privilegiata per presentare, oltre alla sua main collection, alcuni progetti speciali nella sezione  l’ Altro Uomo.

ArtComesFirst, Raf Simons, Bella Freud, Amy Winehouse Foundation sono i nomi con i quali Fred Perry si incontra e confronta creando uno stimolante dialogo tra culture street e nuovi stili della modernità.

Nasce così la capsule Fred Perry X ArtComesFirst, fondata dai designer Sam e Shaka, che abbina la sartoria moderna con i dettagli tipici dei classici e nasce per essere indossata con la sicurezza dei rude boys.

Fred Perry X Raf Simons porta invece con sé i design audaci e geometrici del designer e li combina con lo stile iconico di Fred Perry.

Giunge alla sesta stagione Fred Perry X Bella Freud, che per la primavera 2017 vede come suggestione una Bella Freud in visita a Camden Market, creando un brillante mix di tra new e old.

Rimane infine salda anche la collaborazione Fred Perry X Amy Winehouse Foundation, che per il 2017 rimane fedele allo stile rock della cantante inglese.