Anteprima Pitti Uomo: MC2 Saint Barth con Pan Am

panam

Il termine “jet set” risale agli anni 60, e fu coniato intorno al mondo Pan Am, la prima compagnia area internazionale basata in America.

Paradigma di uno stile di vita privilegiato, per quei pochi fortunati che potevano permettersi di avere qualsiasi parte del mondo a portata di mano, Pan Am era la linea aerea preferita da celebrità e rockstar. E sebbene abbia chiuso i battenti nel 1991, ancora oggi il marchio Pan Am è sinomino di eleganza rilassata e raffinata in qualsiasi parte del globo.

Partendo da questo heritage, declinato nelle splendide destinazioni marine Pan AM dell’epoca, MC2 Saint Barth ha studiato una linea di costumi e t shirt in licenza, che verrà presentata in anteprima a Pitti Uomo la prossima settimana.

Il brand specializzato in beachwear con flagship stores nelle più esclusive località come Formentera, Playa Del Carmen, Santa Margherita Ligure, Porto Cervo, Taormina, ha sviluppato una collezione limitata, con 7 stampe declinate sia su uomo che bambino, per stimolare padri e figli ad indossare lo stesso costume. La linea sarà disponibile nei negozi specializzati e negli store MC2 Saint Barth per l’estate 2016.