Anteprima Pitti Uomo: MOA – Master of Arts capsule con Mr. Thoms

flowrun-mr-thoms-moa-pitti-2016-17-30

MOA, acronimo di Master of Arts, presenterà in occasione del prossimo Pitti Uomo una speciale capsule realizzata con il noto street artist Mr. Thoms.

Il brand italiano di sneaker uomo e donna distribuita presso i più importanti retailer del mondo ha, come dice il nome stesso, l’arte nel suo DNA. Grafiche e stampe ispirate al mondo dell’arte figurativa e ai suoi più grandi protagonisti, hanno da sempre rappresentato il segno distintivo di questo brand.
Per questo, la collaborazione con Mr. Thoms è senza dubbio un progetto degno di nota.

Attivo sulla scena artistica da oltre 10 anni, Mr. Thoms, alias Diego della Posta, è uno degli street-artist italiani più noti nel mondo e ha creato per questa collaborazione con MOA Master of Arts, delle grafiche original che sono state sapientemente applicate ai modelli più iconici del brand. Il risultato è una casule collection dallo stile ironico e tagliente, disponibile sin dal prossimo autunno preso i top retailer di tutto il mondo.

Per sancire questo connubio e permettere al pubblico fiorentino ed ai visitatori di Pitti di vedere all’opera questo stupefacente artista, MOA master of Arts ha organizzato un doppio appuntamento, in città e in Fortezza.

Martedì 14 giugno 2016, dalle ore 17.30 presso lo store Flow Run in piazza Strozzi 16, Mr. Thoms customizzerà in pubblico 10 paia di MOA Master of Arts che potranno essere acquistate in super limited edition.

Mercoledì 15 giugno 2016, invece, a partire dalle ore 12.00 nella piazza Centrale della Fortezza, l’artista dedicherà al pubblico della fiera una speciale performance live di street art all’interno degli “Alternative Set” che Pitti dedica ad ospiti ed artisti eccezionali.

In anteprima alcuni scatti della collezione.

Avatar

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...