Anteprima: una wirebag pop con Smiley

Ritorno alle tradizioni, stile classico e tramonto della felpa di lusso a tutti i costi, sono alcuni dei commenti tra più diffusi dai professionisti e fashionisti al termine delle sfilate e presentazioni della settimana della moda a Milano questo settembre.

Ma alcune note pop e di colore si sono comunque notate, e tra queste spicca Anteprima, il brand italiano di lusso femminile creato dal giapponese Izumi Ogino.

Conosciuto soprattutto per la sua iconica “wirebag”, il brand ha presentato una collaborazione con The Smiley Company, una borsa in 3D ispirata allo Smiley, il simbolo riconosciuto a livello mondiale del buon umore.

Altissima qualità ed estetica raffinata sono dal 1993 le cifre creative di Anteprima, confermate in questa collaborazione pensata soprattutto per le fashionistas orientali, dove il marchio è particolarmente apprezzato.

La Smiley bag, come tutte le Wirebag, è fatta a mano in filo di ferro con tecniche all’avanguardia, ed è in perfetta sintonia con la creatività di Izumi Ogin.

“La moda deve fare sorridere e metterti di buon umore” ha dichiarato Nicolas Loufrani, CEO di Smiley Company “Siamo felici di potere collaborare con marchi come Anteprima per divertire con stile innovativo la scena fashion”.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.