Con una rivisitazione minimalista della grafica psichedelica di Yellow Submarine, Antony Morato lancia una capsule di felpe e T-shirt che rendono omaggio al fascino senza tempo della band di Liverpool.

Antony Morato, un marchio di menswear connotato nell’ambito del “fashion forward”, incarna una visione cosmopolita della moda maschile, spesso ispirata alle grandi città del mondo. La collezione The Beatles è stata infatti lanciata a margine della linea autunno-inverno 2023 “Mood Liverpool”, con riferimenti a Liverpool come capitale del pop degli anni Sessanta.

The Beatles x Antony Morato comprende felpe e T-shirt con l’inconfondibile logo e le stampe inconfondibili dei Fab Four tratte dall’immaginario neo-art nouveau e psichedelico di Yellow Submarine, il film che ha ispirato generazioni di artisti dalla sua uscita nel 1968.

Le grafiche squillanti di Yellow Submarine vengono qui ridotte al minimo, per concentrarsi sul bianco e nero, con l’unica concessione al colore di una T-shirt con sfondo rosa.

La capsule collection è già disponibile presso tutti i negozi e i rivenditori Antony Morato nel mondo.