Un pop-up store interamente dedicato alle Blackpink, la girl group sudcoreana di fama internazionale, apre a Londra dal 29 giugno al 1 luglio. Presentato da American Express, questo evento di tre giorni rientra in una serie di esperienze che anticipano l’apparizione delle Blackpink al festival BST Hyde Park il 2 luglio. 

Nel pop-up store, i fan avranno l’opportunità di immergersi in una sorta di “dimensione aggiuntiva” del Born Pink World Tour, curato dalla direzione artistica di Verdy, artista giapponese responsabile dell’iconografia del gruppo.

Lo store contiene inoltre una collezione esclusiva di merchandising Blackpink, prodotta da Bravado – Universal Music Group, che gestisce i diritti di merchandising e licensing del gruppo. La collezione è ovviamente in edizione limitata ed è disegnata, esclusivamente per l’evento, dallo stesso Verdy, mixando il suo inconfondibile stile artistico con l’estetica delle Blackpink.

American Express, in qualità di sponsor del pop-up store, offre ai possessori della sua carta l’accesso esclusivo all’esperienza, un’ora prima dell’apertura generale. Le carte Amex daranno anche la possibilità sia di acquistare due articoli di merchandising in anteprima, sia di utilizzare una corsia di cassa dedicata, per evitare le immancabili code. Infine, per ricordare l’esperienza nel tempo, è previsto anche uno sticker da applicare sulle tote bag.