Apre a Milano il primo Moleskine Café

Moleskine-Café-terrace-seating-area-on-Corso-Garibaldi-480x320

Dopo il primo esperimento all’aeroporto di Ginevra, arriva nel cuore del Brera Design District, al centralissimo indirizzo di Corso Garibaldi 65, il primo caffè italiano del taccuino più famoso al mondo.
Un format originale che mescola vari elementi, dal caffè letterario alla galleria d’arte, al negozio e alla libreria, un luogo per chi ama la lettura e la scrittura.

Fedele allo stile Moleskine, con le sue linee pulite ed essenziali, sarà un luogo dove ricaricarsi di energia e dinamismo grazie al caffè, all’arte e alla conversazione, ma dove sarà anche possibile trovare il silenzio perfetto per staccare la spina, leggere e creare o semplicemente curiosare in tutta tranquillità tra le ultime proposte del brand.

Moleskine-Cafe-Milano_-770x520-480x324

Grazie alla partnership con Sevengrams, azienda di torrefazione milanese, il bar propone miscele per espresso attentamente selezionate e caffè filtrato finissimo monorigine. Il caffè in grani sarà anche in vendita in speciali confezioni Moleskine avvolte da una fascetta che, attraverso le illustrazioni di vari autori, racconta la storia dei luoghi, delle persone e dei metodi di tostatura del caffè contenuto.
Il menu propone invece una sana e particolare combinazione di aromi e sapori provenienti da tutto il mondo e un programma di conferenze, sessioni formative mattutine e mostre, animerà il Moleskine Café durante tutto l’anno.

Avatar

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...