Arrivano le O Shoes

Oshoes

In occasione del Fuorisalone, Fullspot ha presentato la sua ultima novità per la PE 2016, le O shoes.

Coloratissime, leggere e versatili, realizzate in gomma eva, lo stesso materiale usato per gli iconici orologi  O clock, le O shoes saranno personalizzabili come tutti i prodotti Fullspot. L’evento di lancio si è svolto la scorsa settimana con una vetrina a La Rinascente di Milano, e con un evento social itinerante che ha colorato le vie di Milano con l’O van  e l’hashtag #onestepforward.

L’azienda veneta che ha intrapreso la sua prima avventura nel mondo degli accessori con gli orologi O Clock nel 2009, ha continuato il suo percorso tra moda e design aggiungendo via via nuovi prodotti, sempre più interessanti, e sempre più accattivanti. Dopo il successo delle O Bag, la collezione eyewear O Sun, e le ultime arrivate, ma già ricercatissime O shoes, siamo curiosi di scoprire – perdonateci il gioco di parole – quale sarà il prossimo passo.

Avatar

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...