Aston Martin Al Servizio di Sua Maestà

Per celebrare la sua lunga collaborazione con James Bond, Aston Martin presenta una nuova edizione speciale per il cinquantesimo anniversario del film “Al servizio di Sua Maestà”.

Come già successo in occasione dell’uscita del film “Spectre”, quando 150 vetture Spectre DB9 GT special edition Spectre sono state proposte ai fan di tutto il mondo, ora è la volta della D9 Superleggera, che diventata la base per un’edizione superlimitata, prodotta in sole 50 unità.

Tecnicamente parlando questa supercar presenta le stesse specifiche della la versione standard, con motore 5,2 litri twin-turbo V12 che scatena 715 cavalli.

Il bello è nell’estetica. La versione contemporanea è disponibile nello stesso tono verde oliva del modello originale nel film del 1969; inoltre l’Aston Martin DBS Superleggera “OHMSS” (acronimo di “On Her Majesty Secret Service”) presenta altre prelibatezze per i fortunati collezionisti, come loghi sul fianco e pellami speciali dalle stesse tonalità dell’originale.

Inoltre, i veri fan possono anche aggiungere un baule portachampagne personalizzato, progettato appositamente per il baule della D9, che contiene una bottiglia di champagne e quattro calici, per ogni evenienza.

Anche il prezzo è un omaggio all’agente segreto: 300.007 sterline.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.