In occasione del 60esimo anniversario della prima serie animata di Astro Boy, la nuova collezione del brand WHITE* fa il suo debutto nel mondo della moda, scegliendo il personaggio nato dalla penna del maestro Osamu Tezuka, come simbolo della sua collezione FW 23/24.

Astro Boy, la sorellina Uran e il fedele amico Jump, diventano i protagonisti degli abiti di W Studio in una collezione che si compone di T-shirt oversize, pantaloni in ecopelle, maxi felpe con il cappuccio, abiti e camicie dalla vestibilità unisex.

Il designer del Brand, Gianmario Stuppello, appassionato da sempre di manga e super fan del grande Osamu Tezuka, interpreta l’immagine di Astro Boy utilizzando su tutte le grafiche il suo tratto identificativo: contorni spessi e linee marcate, colori accesi e fluo per stampe che rendono questo personaggio ancor più iconico e contemporaneo.

Il concept principale della linea W Studio è quello di creare collezioni genderless audaci e fortemente connotate, con un’anima pop che non passa inosservata.

La collezione W// Studio X Astro Boy, creata in collaborazione con Tezuka Productions, è stata presentata in anteprima durante la settimana della moda di Parigi e sarà disponibile in negozi selezionati a partire da Settembre 2023.