Dopo la collaborazione con Ferrari, il marchio danese conosciuto in tutto il mondo per i suoi sistemi audio di lusso, porta ora l’eccellenza del suono in mare in una collaborazione con Riva votata all’esclusività e al design.
Grazie all’heritage di eccellenza artigianale che li accomuna, i due brand hanno basato la collaborazione sulle prestazioni, combinando i prodotti iconici di Bang & Olufsen con la bellezza e lo stile Riva.

Vera e propria leggenda dell’artigianato nautico italiano, la storia di Riva risale al 1842, con valori di avanguardia riconosciuti universalmente dall’industria nautica mondiale. Allo stesso modo, Bang & Olufsen è da sempre all’avanguardia nell’audio di lusso da quasi un secolo, plasmando e rimodellando il settore con la sua combinazione unica di potenza di suono, design senza tempo e maestria artigianale senza pari.

Bang & Olufsen e Riva presenteranno i loro sforzi al Salone Nautico di Genova nel settembre 2024, ma alcune immagini del Riva BeoSound 2 e del Riva BeoSound A5 sono già state pubblicate da Riva sul suo sito web.