Come i nostri lettori sanno, il settore automotive e motorsport gioca un ruolo importante nel mondo delle brand partnership e delle collaborazioni. Ne sono un esempio Volvo con Phillip Lim o il tributo alla F1 di Montegrappa.

Un settore in continua evoluzione che cerca di stare al passo con i trend del mercato, e sulla scia delle brand experience hi-tech ad alta prestazione, la scuderia britannica William Racing ha stretto un accordo pluriennale con Bang & Olufsen, brand leggendario leader nella tecnologia audio di lusso.

Una partnership che non si limita alla sponsorizzazione e non comprende solamente la presenza del logo Bang & Olufsen sulla FW44. I due partner hanno già iniziato a collaborare nella creazione di nuovi prodotti Bang & Olufsen x Williams: esperienze coinvolgenti e multisensoriali studiate per clienti ed i fan, da vivere non solo negli store Bang & Olufsen, ma anche presso le strutture Williams Racing a bordo pista dei vari Gran Premi e in sede della Williams a Grove, nell’Oxfordshire.

“Sono lieto di dare il benvenuto a un marchio leggendario a livello globale nella scuderia dei partner Williams Racing.” Ha dichiarato il CEO e Team Principal della Williams Racing Jost Capito. Anche Kristian Teär, CEO di Bang & Olufsen, è entusiasta della partnership e crede che aiuterà l’azienda ad attirare l’attenzione di consumatori più globali. “Sono orgoglioso di questa nuova partnership. Condividiamo la passione di Williams per l’eccellenza, le prestazioni e il desiderio di creare solo il meglio e insieme possiamo fornire esperienze straordinarie a fan e clienti.”

Per vedere il video di presentazione della partnership, avvenuta in occasione del primo Gran Premio del Bahrein clicca qui.