Barbie Loves Tezenis

barbielovestezenis1

Rita Ora non è stata la sola celebrity a attirare l’attenzione di blogger e giornaliste alla sfilata Tezenis della settimana scorsa: la collaborazione tra l’artista e la catena di negozi di intimo è stata infatti affiancata da un’altra, forse ancora più iconica: Barbie Loves Tezenis.

Con questa collezione, la prima per Tezenis, il fascino di Barbie si unisce al gusto cosmopolita di Tezenis in una collezione studiata in parallelo sia per il target donna che per il target girl.

Barbie Loves Tezenis è giocata con logo, stampe e slogan, sia su felpe e t-shirt che su pigiama e lingerie, e sarà disponibile in tutti gli store Tezenis da metà settembre.

Ma la collezione comprende anche una chicca: una Barbie “one-of-a-kind” in tiratura limitata, con lo stesso outfit Tezenis come testimonial nelle vetrine nei flagship store. Gli oltre 300 punti vendita italiani e i 100 all’estero accoglieranno inoltre attività instore per ingaggiare nuove clienti, sia ragazze che eterne-ragazze

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.