Barbour e Land Rover, il country chic 100% British

Barbour-LandRover

Due marchi che rappresentano la quintessenza “British”, Barbour e Land Rover, hanno annunciato la loro prima collaborazione nel campo dell’abbigliamento, con la collezione Autunno-Inverno 2014 ‘Barbour for Land Rover’

La partnership si basa sui rispettivi punti di forza con l’obiettivo di produrre capi contemporanei che condividano le loro comuni prerogative di qualità, capacità, design, affidabilità e stile.
La collezione è suddivisa in due linee: Country Lux e Black Label. Country Lux comprende capi ispirati alla campagna inglese, con tagli sartoriali ed una nuova ed esclusiva fantasia tartan. Oltre ad una selezione di giacche, accostate a piumini, gilet, capi cerati e in lana, accessori e valigeria.
Black Label riporta la collezione al presente con capi adatti sia alla città che alla campagna, di stile ma al tempo stesso pratici. La linea comprende sia capi di maglieria che giacche.
A partire da agosto 2014, la collezione sarà commercializzata in tutto il mondo, attraverso le reti distributive Barbour e Land Rover.