Barbour International – Deus Ex Machina per duri e puri

Deus Ex Machina collaborates with Barbour International

Barbour International ha appena lanciato al Pitti Uomo una limited edition in collaborazione con il marchio australiano Deus Ex Machina.

Il brand di moto customizzate nasce 7 anni fa dalla creatività (e dovizia) di Dare Jennings, appena diventato milionario dopo avere venduto il marchio surf Mambo, da lui creato nel 1984. Da allora, con l’apertura di flagship stores a Sidney, Bali, Los Angeles e Milano, alcuni dei quali con officina e ristorante annessi, è diventato il marchio di riferimento non solo per gli amanti delle moto custom-made, ma per una comunità trasversale che mixa surf, biking e fashion alternativo.

Deus Ex Machina produce e vende infatti, oltre a moto customizzate, biciclette, surf e una linea di abbigliamento. La linea Barbour International-Deus Ex Machina è quindi un concentrato di passione motociclistica, e comprende il classico giaccone “biker” rivisto con dettagli in pelle, giubbotti, felpe, t-shirts, maglieria, e pantaloni, il tutto ispirato al mondo moto outdoor. Sarà disponibile da luglio 2014 come prima collezione autunno inverno.