Bea@rbrick con Doraemon per il 50 ° anniversario

La celebrazione di anniversari di personaggi dei comics da un lato, ed il risveglio dei manga anime, sono due tra i maggiori trend riportati dal nostro ultimo report Halo Licensing Survey. È in questo solco che Medicom Toy ha appena lanciato la sua versione del classico anime giapponese – Doraemon, per celebrare il 50 ° anniversario del manga che a breve sarà nuovamente sul grande schermo.

Ispirato alle sue prime fattezze, quelle del debutto nel 1969, Doraemon Be@rbrick è disponibile nelle due versioni: standard 100% e collezionabile 400%. La disponibilità è stata di fatto a pochi giorni, dal 1° al 3 febbraio sul sito Web di Medicom, con la campagna prenotazioni bruciata in poco tempo, a 137 dollari per entrambi.

E in realtà, una prima edizione di Doraemon Be@rbrick era già stata lanciata in Giappone nel 2012, ma l’occasione del 50 ° anniversario è  un’occasione da non perdere per i collezionisti di tutto il mondo.

Per avere un’idea di questo e degli altri trend riportati dal nostro Halo Licensing Survey, richiedeteci un campione gratuito, scrivendo a brandjam@brandjam.it con l’oggetto: HLS Campione Gratuito