Forte di un investimento da 365 milioni di sterline, Co-op Live la più grande arena per eventi di musica dal vivo del Regno Unito, ospiterà una nuova ed esclusiva lounge che permetterà ai suoi soci Vip di godere gli spettacoli dal vivo e accedere a una straordinaria serie di eventi speciali offrendo lusso e comfort senza precedenti nel segno di Bentley.

La sala Vip più esclusiva, la Bentley Record Room, riceverà i suoi ospiti nell’esclusività dei lussuosi arredi Bentley.

I sontuosi interni saranno infatti progettati dal Bentley Design Team e replicheranno i motivi e le finiture delle prestigiose automobili del marchio. Lo spazio sarà arredato con pezzi della collezione Bentley realizzati artigianalmente in collaborazione con Luxury Living Group.

Luxury Living Group, azienda italianan leader nel design, produzione e distribuzione di arredo di lusso, è licnziataria, oltre a Bentley, di Versace, Dolce&Gabbana, Trussardi e Bugatti, oltre a gestire il proprio marchio Luxence Luxury Living.

Christoph Hohmann, Global Head of Brand Communications di Bentley Motors: “Siamo lieti di offrire agli appassionati di musica un punto Bentley esclusivo, uno spazio elegante e accogliente come solo gli interni di un’automobile Bentley sanno essere. Uno spazio in cui ritrovare l’artigianalità, la bellezza e il lusso delle nostre automobili, ma su una scala molto più ampia e immersiva.”