Bershka x Smiley, featuring Sofi Tukker

Cosa c’è di nuovo nelle collaborations basate sul modello di licensing? Da un primo sguardo al lancio di Berschka della nuova collezione Smiley abbiamo l’impressione che aggiungere un “featuring” musicale possa conferire un nuovo slancio nella comunicazione e nuovi ingredienti storytelling. promuovere il lancio di una gamma con licenza.

Fondamentalmente, questa collaborazione vuole essere un messaggio di amore verso il prossimo, di ottimismo verso il futuro, sentendosi a proprio agio con sé stessi, dopo questo periodo difficile.

Bershka fa riferimento alle profonde radici musicali di Smiley, collaborando con il duo elettronico SOFI TUKKER per promuovere questa collezione. Questo duo superstar, composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern e conosciuto per il loro hit “Drinkee”, è entrato prepotentemente sulla ribalta musicale globale durante il lockdown con i loro live set giornalieri. Dopo più di 100 giorni consecutivi di musica eclettica, il duo è diventato un punto di riferimento supportando i propri ascoltatori con energia positiva.

Valori perfetti per una collaborazione che mira a diffondere “good vibes”, un messaggio di positività e felicità, in tempi in cui la maggior parte delle persone è alla ricerca di vibrazioni positive.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.