Betty Boop conquista la Cina con la fashion collection di Five Plus

BB

Nata negli anni ’30 Betty Boop è sempre stata riconosciuta in tutto il mondo come un’icona sexy, e adesso, per la prima volta, è sbarcata in Cina per diventare la musa di una collezione esclusiva che è stata recentemente lanciata in tutto il Paese in oltre 1000 negozi, shop-in-shop, e online.

Five Plus, azienda leader delle tendenze nella moda femminile, in collaborazione con King Features, l’agenzia che gestisce i diritti di Betty Boop a livello internazionale, ha realizzato una collezione di abiti, e accessori che reinterpretano in chiave moderna lo stile della flapper. La collezione Five Plus x Betty Boop unisce il look iconico di Betty con il design giovane e fresco di Five Plus.

Five Plus è uno dei cinque brand del gruppo TRENDY INTERNATIONAL (HK) LIMITED, azienda che si occupa di moda e lifestyle, conosciuta in tutto il mondo per la sua capacità di unire arte e business. Con i suoi dettagli raffinati e i mix flessibili, Five Plus si richiama allo stile europeo romantico promuovendo, al contempo, l’individualità artistica della donna moderna.