Bibite Sanpellegrino in TV con un nuovo spot sul valore del tempo

Le Bibite Sanpellegrino, brand icona del gusto italiano, tornano in TV e sul digitale con una nuova campagna che porterà gli italiani lungo un viaggio alla scoperta delle origini dell’autentico gusto italiano, in grado di ispirare a prendersi il tempo per rendere unico e speciale ogni momento di convivialità.

Lo spot TV è sviluppato sul concept “Prenditi il tempo per un gusto inimitabile”, e ha l’obiettivo di raccontare come nascono le Bibite Sanpellegrino e cosa le rende uniche, valorizzando da un lato il tempo dedicato alla cura degli ingredienti, e dall’altro il loro gusto capace di esaltare il tempo e i momenti che i consumatori scelgono di passare assaporando le diverse referenze.

Un viaggio vero e proprio che inizia dall’iconica stella rossa Sanpellegrino, device visivo che permette di entrare nel mondo delle Bibite Sanpellegrino, alla scoperta di ciò che rende unico il loro gusto: il tempo. La stella si trasforma così in una porta di accesso attraverso la quale si passa da un momento di socialità tra amici a un suggestivo agrumeto in Sicilia per scoprire tutta la cura e l’attenzione all’origine della storica Aranciata Sanpellegrino, oppure alle pendici dell’Etna, per scoprire gli oltre 60 anni di esperienza nella cura dei chinotti che rendono inconfondibile il gusto del Chinò Sanpellegrino. Un viaggio che si chiude con il ritorno al momento di convivialità, invitando gli spettatori a prendersi il tempo per assaporare il gusto inimitabile delle Bibite Sanpellegrino.

Il frame finale dello spot, incentrato sull’invito alla prova della nuova linea BIO, rappresenta inoltre il primo passo del brand nel mondo del biologico. Aranciata, Aranciata Amara e Limonata in vetro diventano infatti biologiche grazie a una ricetta unica dove la parola chiave è la qualità garantita dalla provenienza degli ingredienti 100% italiani, ovvero arance, limoni e zucchero grezzo di canna solo da agricoltura biologica, con aromi naturali di arance e limoni.

“Siamo orgogliosi dello sviluppo di questa campagna, che rappresenta anche la prima realizzata con una nuova piattaforma di comunicazione internazionale”, commenta Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino. “Abbiamo infatti voluto creare uno storia comune, che potesse essere declinata localmente e adattata alle peculiarità e all’offerta presente nei singoli Paesi in cui operiamo. Quella delle Bibite Sanpellegrino è una storia fatta di tempo dedicato alla cura e alla selezione degli ingredienti e al legame con il territorio italiano. Tutti aspetti importanti per noi, che danno origine a prodotti di qualità, capaci con il loro gusto unico di esaltare i momenti di socialità e di renderli indimenticabili.”