Bombay Sapphire ha annunciato la continuazione della campagna “Saw This, Made This”, in collaborazione con lo stilista Christian Siriano con una collezione “cocktail couture”.

Famoso per il suo stile innovativo e per l’approccio inclusivo alla moda, Siriano si è ispirato al cocktail French 75 Bombay per creare un abito d’alta moda che è stato protagonista alle sfilate della p/e 2024 alla New York Fashion Week.

Accenti color champagne e riferimenti al blu tipico della bottiglia Bombay Sapphire, l’abito è infuso con tessuti personalizzati tinti con Bombay Sapphire e richiama il profilo cromatico e l’effervescenza del French 75.

Oltre all’abito, Siriano ha creato una capsule collection di abiti da sera in edizione limitata, che seguirà l’abito ispirato al French 75, che sarà disponibile per le prossime festività natalizie sul sito ChristianSiriano.com.

La collezione, che rappresenta la continuazione della campagna “Saw This, Made This” lanciata l’anno scorso dal famoso regista Baz Luhrmann, è ispirata ai cocktail ed è pensata per superare i confini della moda e incoraggiare i consumatori a cogliere le ispirazione creative intorno a sé.